Bomboniere laurea originali e personalizzate per il tuo giorno da ricordare!

Bomboniere laurea originali e personalizzate per il tuo giorno da ricordare!

Una bella corona d’alloro rappresenta certamente il modo più classico e ideale per poter simboleggiare uno dei traguardi più importanti della tua vita

Se tuttavia vuoi condividere questo momento speciale anche con i tuoi cari, con gli amici e con tutte le persone che parteciperanno personalmente o meno all’evento, non c’è niente di meglio delle bomboniere laurea originali per poter caratterizzare la tua giornata speciale!

Proprio perché siamo perfettamente consapevoli di ciò, cogliamo questa occasione per ricordarti che sul nostro sito trovi alcune delle idee bomboniere per laurea più creative, originali e personalizzate che tu possa desiderare! Ma quali sono? E come ordinarle?

Idee Bomboniere laurea originali e personalizzate

La prima cosa che devi fare è, naturalmente, accedere alla nostra sezione dedicata alle bomboniere laurea.

Qui troverai una vera e propria miniera di occasioni e di opportunità, tutte da scoprire e da comporre sulla base delle tue preferenze.

Attraverso i menu che abbiamo predisposto per te potrai infatti scegliere:

  • portaconfetti: bianco e rosso, tocco di laurea nero, rosso con lavagnetta, barattolino di vetro con tappo in sughero, barattolino in vetro con gufetto;
  • ornamenti: pergamena in legno “Laurea”, quadrifoglio, coccinella, tocco di laurea, peperoncini o nessun ciondolo;
  • quantità: da 1 a… quel che ti serve!

Una volta che avrai composto e personalizzato la tua bomboniera laurea originale, non ti rimarrà altro da fare che aggiungerla al carrello e confermare l’acquisto.

Effettuato il pagamento, il nostro staff ti contatterà per poter definire la data di consegna sulla base delle tue esigenze. Facile, no?

Bomboniera laurea corona alloro

In CDAlloro siamo specializzati nella realizzazione di corone d’alloro artigianali 100% made in Italy, con foglie provenienti da agricoltura biologica e selezionate con cura dai nostri esperti, una per una.

Non è questo, comunque, l’unico vantaggio che potresti ottenere ricorrendo al nostro servizio: come forse ti sei già reso conto dando uno sguardo alle altre pagine del nostro sito, infatti, su CDAlloro creiamo corone d’alloro di qualsiasi dimensione… anche piccolissime!

Se dunque vuoi che la tua bomboniera di laurea sia una mini corona d’alloro che i presenti possano tenere con sé come piacevole ricordo della loro giornata trascorsa a celebrare i tuoi meriti accademici, non devi far altro che contattarci e farci sapere in che modo vuoi personalizzare la tua bomboniera: valuteremo con te come proporti la migliore soluzione per una bomboniera corona d’alloro indimenticabile!

Originali Bomboniere laurea personalizzate: comprale online per la tua facoltà!

Come abbiamo visto nelle righe di cui sopra, la procedura per poter comporre e acquistare la tua prossima bomboniera laurea personalizzata è davvero molto semplice. In pochi minuti potrai infatti completare il processo di acquisto e ricevere il contatto dei nostri incaricati per concordare modalità e date di consegna.

In questo modo potrai riservarti la straordinaria opportunità di ricevere le tue bomboniere per la laurea nei tempi che preferisci… anche se la data della laurea è molto ravvicinata: la nostra assistenza clienti verificherà con te le migliori modalità per ricevere in tempo utile le bomboniere personalizzate per la laurea!

Ti consigliamo dunque di dare subito un’occhiata alla nostra pagina delle migliori idee per bomboniere laurea.

Predisponiamo bomboniere di laurea per tutte le facoltà, personalizzandole con i colori del tuo istituto universitario e con gli altri elementi che ritieni possano essere maggiormente in grado di contraddistinguere il tuo ricordo. Contattaci per un preventivo personalizzato di:

  • bomboniera laurea medicina originali;
  • bomboniera laurea originali giurisprudenza;
  • bomboniera laurea ingegneria;
  • bomboniera laurea economia;
  • bomboniere laurea infermieristica e altre facoltà!

Naturalmente, ricorda anche che non ci sono “regole” precise sulla definizione della bomboniera per la tua facoltà, e che dunque sei lasciato libero di declinarla come preferisci.

Se poi ti serve una mano per poter scegliere in modo ancora più specifico e dedicato la tua prossima bomboniera elegante per laurea, non ti rimane altro da fare che contattare il nostro customer care: i nostri artigiani dei regali laurea sono a tua disposizione per poter soddisfare ogni tua esigenza!

Cosa scrivere sui bigliettini delle bomboniere di laurea?

Secondo quanto suggerisce il galateo per questo evento, le bomboniere di laurea dovrebbero essere accompagnate da dei bigliettini in cui si scrivono nome e cognome del laureato, il tipo di facoltà e la specializzazione, la data della proclamazione. Si tratta di una formula standard, seguendo la quale non correrai certamente il rischio di incappare in qualche sgradito inciampo.

È tuttavia vero che nessuno se la prenderà male se sceglierai di apportare qualche variazione a questo tema e, dunque, introdurrai delle varianti al tuo modo di presentare la bomboniera di laurea con bigliettino.

Se vuoi che la tua bomboniera di laurea entri per sempre nell’immaginario delle persone che la riceveranno, prova a puntare sulla originalità e sulla creatività, sentendoti libero di scrivere sul bigliettino della bomboniera di laurea ciò che ritieni ti possa meglio rappresentare in questo momento così speciale.

Ovviamente, i nostri artigiani creativi sono sempre a tua disposizione per accompagnarti alla realizzazione della migliore soluzione. Contattaci!

ps: a proposito di bomboniere per la laurea, quali sono le tue idee originali bomboniere laurea fai da te? Proponici le tue soluzioni più creative e potrebbero finire sulle nostre pagine!


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati