Bomboniere laurea eleganti: come scegliere e comprare le migliori!

Bomboniere laurea eleganti: come scegliere e comprare le migliori!

Le bomboniere laurea eleganti sono una scelta formidabile per chi vuole celebrare la propria laurea con un ricordo indelebile, che non potrà che rimanere nella tua mente e in quella delle persone che parteciperanno all’evento con la sua classe, originalità e creatività.

Ma quali sono le migliori bomboniere laurea eleganti? E come puoi comprarle?

Bomboniere eleganti per laurea

Il momento della laurea è uno dei più importanti della tua vita. Si tratta di un'evoluzione fondamentale nella tua persona e nella tua carriera ed è più che lecito che ogni neolaureato ci tenga particolarmente a fare bella figura con i colleghi di corso, gli amici e i parenti che verranno a far visita nel giorno della proclamazione. Ebbene, proprio per permetterti di celebrare questo giorno con grande stile, abbiamo riservato per te una collezione di bomboniere di laurea eleganti da scegliere e personalizzare.

Ogni bomboniera di laurea che abbiamo individuato e preparato per te è pensata per unire la praticità con un design raffinato, originale e delicato.

Bomboniere laurea eleganti a sacchetto

Da quando abbiamo introdotto le bomboniere laurea eleganti 2020, non c’è giorno che passi senza che i nostri affezionati clienti non ordinino le bomboniere laurea a sacchetto, economiche, originali e facilmente personalizzabili.

Le nostre bomboniere laurea sono l’ideale per chi vuole rendere unico questo omaggio, scegliendo colori, ciondoli e nastri all’interno di un ampio ventaglio di scelte o, ancora, domandando ai nostri artigiani quali siano i propri progetti di personalizzazione della bomboniera di laurea, in maniera tale da permetterci di creare la bomboniera su misura dei tuoi sogni.

Bomboniera per laurea elegante a bustina

Una buona alternativa alle tradizionali bomboniere per laurea a sacchetto è certamente costituita dalle bomboniere per laurea a bustina: in questo caso i confetti saranno richiusi all’interno di una pratica bustina in cotone o in juta, chiusa da un raffinato nastro e arricchita da mollettine, coccinelle e tanti altri piccoli oggetti che potrai scegliere tra le nostre proposte!

Come ordinare le bomboniere eleganti per la laurea

Invitandoti a dare uno sguardo alle nostre bomboniere più eleganti, ti ricordiamo anche che effettuare un ordine è incredibilmente semplice!

Tutto quello che ti chiediamo di fare, una volta che hai individuato la bomboniera di laurea che ritieni possa fare meglio al caso tuo, è:

  • Aggiungere il prodotto selezionato al carrello selezionando le quantità che desideri realizzare
  • Accettare i termini e le condizioni procedendo al check-out
  • Inserire i tuoi dati di contatto e di spedizione
  • Scegliere il metodo di pagamento che preferisci e confermare l’operazione!

Entro poche ore verrai contattato da un nostro responsabile con cui condividere tutti i dettagli del tuo ordine, come le personalizzazioni che potrai applicare alla bomboniera o il giorno di consegna.

Se poi volessi contattarci ancora prima di effettuare l’ordine, ti ricordiamo che puoi farlo cliccando sul pulsante di WhatsApp che trovi in basso a sinistra, o cliccando qui per la pagina dei contatti!

Che bomboniere eleganti fare per la laurea?

Le idee di bomboniere eleganti per la laurea non mancano di certo! Dai pensierini come i portachiavi alle calamite, dai classici sacchettini con confetti alle scatoline laurea, passando per i gadget che celebrano l’evento con piccoli dettagli, come libri, tesi, tocchi e pergamene, sul nostro shop troverai certamente quel che fa per te!

Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati