Bomboniere per laurea in psicologia: quale scegliere e come comprare

Bomboniere per laurea in psicologia: quale scegliere e come comprare

Le bomboniere per laurea in psicologia hanno alcuni elementi tipici che permettono a tutti coloro i quali sono dotati di una maggiore attenzione per questo  gradito omaggio di riconoscerle in maniera immediata: dispongono infatti della tradizionale lettera PSI in evidenza, a contraddistinguere questo corso di studi e la professione che ne deriverà.

Naturalmente, niente ti vieta di poter personalizzare la tua bomboniera di laurea in psicologia in altro modo: proviamo a comprendere come!

Idee bomboniera laurea in psicologia

Come puoi renderti conto dando uno sguardo al nostro sito, sono davvero tante le idee per una bella bomboniera laurea in psicologia. Per esempio, puoi creare delle bomboniere per laurea triennale, magistrale o specialistica in psicologia in vario modo, come bustine, sacchetti, scatoline laurea portaconfetti in colore rosso, e con tanti tocchi che possano suggellare il traguardo raggiunto, come pergamene, libri, tesi e molto altro ancora!

Quanti confetti mettere nella bomboniera di laurea in psicologia?

Anche la laurea merita di essere festeggiata con degli ottimi confetti! La prassi vuole che il loro numero sia dispari. Dunque, a seconda della grandezza della tua bomboniera di laurea, potresti inserire tre, cinque o sette confetti. Naturalmente, a tutto pensa CDAlloro!

Cosa scrivere su un biglietto di bomboniera di laurea in psicologia

Secondo la tradizione, la bomboniera di laurea deve essere accompagnata con un bigliettino in cui scrivere il nome e il cognome del festeggiato, oltre al tipo di facoltà e della specializzazione conseguita. Ovviamente, bisogna poi lasciare lo spazio per la data della proclamazione.

Quante bomboniere di laurea preparare?

Il numero delle bomboniere di laurea per psicologia da preparare dipende intuibilmente da quante persone vuoi invitare alla tua festa. In linea di massima, un numero di riferimento che potresti assumere come base per la tua cerimonia privata post-laurea è di circa 20-30. Niente ti vieta di preparare più bomboniere: potrai infatti consegnarle anche a chi non è stato presente alla festa, ma a cui vuoi comunque lasciare un buon ricordo.

Come ordinare le bomboniere per la laurea in psicologia

Come avviene per qualsiasi tipo di facoltà, puoi ordinarle bomboniere per la tua festa di laurea in psicologia in CD Alloro.

Una volta scelto il tuo prodotto homemade dal nostro catalogo, inseriscilo nel carrello e conferma l’ordine (abbi cura di provvedere almeno 7 giorni prima della data di laurea!). Fatto ciò, nella stessa giornata di acquisto verrai contattato da un nostro incaricato che si preoccuperà di stabilire con te i dettagli dell’ordine, il giorno di consegna e le personalizzazioni che vuoi implementare.


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati