CDalloro, i primi passi verso la CDcorona di Alloro

CDalloro, i primi passi verso la CDcorona di Alloro

La storia di CDalloro iniziò a maggio 2018, quando decisi di impiegare il mio tempo nella vendita online. Allora frequentavo il quinto anno di liceo, ma decisi di mettermi subito all'opera perché, in cuor mio, sentivo di avere le idee giuste per creare qualcosa di nuovo e innovativo, che potesse farmi crescere mentalmente e professionalmente.

Mi presento, sono Federico, ho 21 anni e sono un imprenditore digitale.

Cdalloro nasce nel mio paese e più precisamente a casa di Emanuela, che nel suo giardino aveva tre grandi piante di alloro.

 

Insieme abbiamo voluto intraprendere questa nuova strada, quella delle corone di alloro per laurea, e più in generale, di tutto ciò che la riguarda. Così, creammo la prima corona di alloro, la Cdcorona, affidandoci ad un gruppo di professionisti del settore. Per vari mesi non ottenemmo grandi risultati, fino a quando iniziammo a rendere concreto il nostro progetto tramite pubblicità, pagine instagram e facebook, e successivamente anche grazie al negozio online cdalloro.com. 

Emanuela iniziò a fare pratica, imparando dai professionisti, realizzava corone su corone per “prenderci la mano” ; e così nacque la prima Cdcorona di alloro classica, quella che vedete in prima linea nelle nostre pagine prodotto.

 


Dopo neanche un anno, Cdalloro ha assunto una nuova forma e un nuovo obiettivo, e noi siamo più che soddisfatti del nostro operato.

                                   

 Quello che abbiamo di speciale, è che una volta acquistata la corona di laurea, ti contatterò io in prima persona per gestire al meglio la potatura (alloro sempre fresco), la realizzazione e il giorno di consegna più adatto. Dopodiché il tutto passerà in mano a Emanuela e ai professionisti di corone di alloro che soddisferanno ogni tua richiesta.

                

Spediamo in 24h in tutta Italia e all'estero, si perchè CDalloro ha spedito corone di laurea in Inghilterra, Svezia, Spagna, Portogallo, Olanda, Svizzera e così via.. diventando #internazionale.

 

Questo per noi è solo l'inizio, nuovi progetti sono in cantiere, e in questa sezione vi racconteremo un po' di quello che facciamo, di quello che offriamo, risponderemo alle vostre domande e richieste, vi parleremo di come si è sviluppato il team CDalloro e tanto altro.


Vi ringraziamo anticipatamente per aver speso pochi minuti leggendo la nostra storia, vi invitiamo a seguirci e a lasciare commenti!

 

Alla prossima CDsection

 

Federico e il team CDalloro

 

 


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati