Corona d’alloro a domicilio: prezzo e spedizione prima della tua laurea!

Corona d’alloro a domicilio: prezzo e spedizione prima della tua laurea!

Il giorno della laurea di una persona cara si sta avvicinando, e quello che vorresti è poter ricevere una bella corona d’alloro a domicilio.

Ebbene, siamo qui per soddisfare questa tua esigenza!

Ma – ti domanderai – a che prezzo? E come funziona la spedizione?

Risponderemo a tutte queste domande nelle prossime righe ma… andiamo con ordine!

Trova la tua corona d’alloro a domicilio

Se vuoi ricevere la tua corona d’alloro a domicilio, la prima cosa che devi fare è sceglierne una!

Per fortuna, le cose sono piuttosto semplici: ti basterà infatti accedere al nostro catalogo di corone d’alloro per laurea e dare uno sguardo alle soluzioni che abbiamo preparato per te. Troverai corone di alloro per laurea classiche, corone di alloro per laurea con bacche rosse, velo da sposa, peperoncini, rose, coccinelle, girasoli e tanto, tanto altro ancora!

A questo punto hai due alternative:

  • se ti piace una delle nostre proposte, puoi cliccare sopra l’immagine relativa e acquistarla;
  • se invece ritieni di avere necessità di un prodotto più personalizzato, puoi contattarci a questi recapiti e farci sapere quali elementi vorresti inserire nella corona d’alloro, così facendo ti invieremo il preventivo. Il nostro team penserà al resto!

Prezzo corona d’alloro a domicilio

Il prezzo corona d’alloro a domicilio dipende dal modello di corona d’alloro che vorrai adottare e, evidentemente, dalle personalizzazioni che ci richiederai.

Ad ogni modo, come potrai vedere dal catalogo che ti abbiamo sopra segnalato, i prezzi partono da soli 43 euro, e la spedizione è gratuita in tutta Italia!

Potrai pagare il prezzo con tutti i principali strumenti di pagamento accettati dal nostro store, come PayPal o le carte di debito e credito dei circuiti più noti al mondo.

Spedizione corona d’alloro a domicilio

Ti chiediamo di effettuare l’ordine almeno una settimana prima della laurea per poter organizzare tutto al meglio! Una volta che avrai completato il processo di scelta e di pagamento, il nostro staff ti contatterà per poter stabilire i dettagli del tuo ordine, come il giorno di consegna o le eventuali richieste speciali.

In questo modo potrai ricevere la tua corona d’alloro entro 72h ore lavorative GRATIS, oppure concordare con noi una data di spedizione futura, utile se ritieni che alla laurea manchi ancora diverso tempo e non vuoi che la tua corona d’alloro sia preparata troppo tempo prima dell’evento.

Maggiori informazioni

Se dopo queste informazioni ritieni che ci sia ancora qualcosa di poco chiaro, ti invitiamo a contattarci attraverso gli strumenti che abbiamo preparato per te.

Puoi ad esempio cliccare sul pulsante WhatsApp che trovi sulla tua sinistra e chattare con la nostra responsabile, Emanuela. Oppure puoi accedere alla pagina dei contatti cliccando qui e entrare in contatto con noi con il canale di comunicazione che ritieni più comodo!


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati