Corona alloro online: come conservarla?

Corona alloro online: come conservarla?

Ti sei appena laureato e vorresti conservare la corona d’alloro come piacevole ricordo di uno dei momenti più importanti della tua vita?

Oppure non sei ancora arrivato a questo piacevole evento, ma vuoi comunque portarti avanti cercando di comprendere quali siano le attività che dovrai porre in essere per poter mantenere negli anni questo oggetto così bello e ricco di significati?

Abbiamo la risposta che fa per te!

Nelle prossime righe cercheremo infatti di capire come conservare la corona d’alloro negli anni, in modo tale che tu possa riammirarla ogni volta che vorrai, per poter ottenere la giusta ispirazione o per mostrare ai tuoi cari un ricordo indelebile di “quel” giorno…

Come si conserva la corona d’alloro

Certo, una cosa è sicura: in questa “ricetta” sulla conservazione della corona di alloro dovrai scendere a compromessi, visto e considerato che è inevitabile che la corona d’alloro perda il suo colore e la sua brillantezza con il passare dei giorni.

Dunque, a meno che tu non abbia intenzione di “rinchiudere” la tua corona di alloro all’interno di un blocco di resina, dovrai rassegnarti a vedere deperire in parte la bellezza delle nostre corone!

Ad ogni modo, non è mica un dramma!

Una corona d’alloro che “invecchia”, infatti, può caratterizzarsi per un fascino aggiuntivo, un aspetto ancora più attraente e vissuto che… non ti dispiacerà certamente ammirare!

Conservare la corona d’alloro con la lacca

Chiarito quanto sopra, eccoci nel vivo del nostro approfondimento. Ovvero, come conservare la corona d’alloro in maniera tale che possa resistere al passare degli anni?

La prima cosa che dovresti fare è quella di “rinforzare” le foglie e gli elementi naturali della corona d’alloro evitando che si stacchino e marciscano.

Il modo più semplice per farlo è quello di aiutarti con una semplice lacca per capelli. Spruzza la lacca sulla superficie delle foglie: anche se questo non impedirà loro di perdere il bel colore verde che avevano il giorno della laurea, ti permetterà comunque di fissarle alla struttura senza che cadano.

Ripeti questa operazione alcune volte, con il passare dei giorni. Noterai che ben presto la tua corona d’alloro acquisirà una resistenza notevole… tanto che potrai attenderla su un muro o riporla in un cassetto senza temere che si spezzi!

Corone d’alloro CD Alloro: prodotti artigianali per il tuo giorno più importante!

L’occasione ci è naturalmente molto utile per poterti ricordare che i nostri prodotti sono:

  • realizzati interamente a mano dai nostri artigiani;
  • 100% made in Italy;
  • personalizzate con le tue indicazioni;
  • create con amore! ;)

Ti invitiamo dunque a dare uno sguardo alla nostra pagina con tutte le corone d’alloro del nostro catalogo, e quella delle bomboniere e dei vini da abbinare!

Se poi ritieni di non avere trovato la corona d’alloro che fa per te, o vuoi saperne di più su come realizziamo le corone e come possiamo soddisfare ogni tuo desiderio, clicca qui per contattarci!


Lascia un commento