Corona di alloro: dove si compra?

Corona di alloro: dove si compra?

Una festa di laurea non è tale se sul capo del festeggiato o della festeggiata non viene posta una bella corona di alloro che possa suggellare questo momento. Ma dove si compra la corona di alloro? Come comprarla? E a chi spetta questo incarico?

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza dinanzi a queste domande così diffuse!

Corona d’alloro: Come comprarla?

Cominciamo subito con il precisare che non esiste una regola rigida su chi debba comprare la corona d’alloro. A volte è lo stesso laureato che si prepara a questo momento comprando la corona di alloro anzitempo, secondo i propri gusti e le proprie preferenze. Altre volte sono invece i genitori che provvedono al compito, mentre altre volte ancora sono gli amici - generalmente i più stretti, o quelli che hanno studiato con chi si laurea - che si impegnano per poter trovare una corona celebrativa.

Niente vieta, peraltro, che si possa comprare più di una corona d’alloro. Non esistendoci delle regole fisse in materia, si può di fatti optare per una prima corona più “ufficiale”, da usare per le foto di rito, e per una seconda corona più gioviale, da tenere magari durante il rinfresco!

Corona d’alloro: Dove si compra?

Ma dove si compra la corona d’alloro?

Essendo CDAlloro una parte in causa (!) non possiamo che consigliarti di dare uno sguardo al nostro e-commerce, dove potrai trovare la corona d’alloro per ogni occasione.

In questo modo potrai acquistare corone di alloro di qualità, evitando di prendere delle solenni fregature. Purtroppo, infatti, sul web rischi di trovare corone d’alloro low cost che sono convenienti… solo in apparenza: una volta consegnate al tuo domicilio, ti troverai infatti in mano dei prodotti di scarsa qualità, realizzati con materiali facilmente deperibili e, probabilmente, inutilizzabili. Tutto ciò, a pochi giorni dal momento della laurea, potrebbe essere un disastro!

Ti ricordiamo invece che sul nostro sito potrai comprare corone d’alloro:

  • realizzate a mano da professionisti del settore;
  • che usano foglie di alloro originali, provenienti da produzioni biologiche;
  • completamente personalizzabili;
  • spedite in 24 ore!

Insomma, una vera e propria garanzia di qualità sulla quale siamo talmente sicuri da… metterci la faccia (ci trovi qui!).

In questo modo, in pochi giorni dal momento della tua scelta, riceverai a casa il tuo unico esemplare di corona di alloro fatta a mano, come questo fantastico modello classico, uno dei nostri bestseller!

Se poi vuoi saperne ancora di più su come lavoriamo, o ti serve un’assistenza nella procedura di acquisto di una corona di alloro, puoi risolvere ogni dubbio contattandoci ai recapiti che trovi in questa pagina. Prima, se ti va, puoi dare uno sguardo alle nostre FAQ e passare a trovarci sulla nostra Pagina Instagram. Ti aspettiamo!


3 commenti


  • Roberta Balducci

    Mia sorella si laurea nella magistrale in neuroscienze a Roma il 16 dicembre 2022. Vorrei sapere se è possibile avere una corona di alloro per il giorno prima (15/12/22) costo e metodi di pagamento? Grazie mille


  • LANO ANNA MARIA

    Mia figlia si laurea a Forlì in scienze internazionali/diplomatiche corso in inglese, laurea triennale.
    Vorrei sapere il costo e la modalità di acquisto.
    GRAZIE


  • Orietta Fabeni

    Dovrei ordinare una corona di alloro per metà febbraio


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati