Corone alloro Padova: costo, personalizzazioni e… come comprarle!

Corone alloro Padova: costo, personalizzazioni e… come comprarle!

CDAlloro è il sito internet di riferimento per tutte quelle persone che sono alla ricerca di corone d’alloro artigianali, 100% made in Italy, realizzate interamente a mano con foglie di vero alloro selezionate una ad una dai nostri esperti!

Con simili caratteristiche, non c’è da stupirsi che centinaia di laureati abbiano richiesto negli anni il nostro intervento per poter ricevere a casa propria una corona d’alloro di qualità con la quale poter celebrare nel migliore dei modi uno dei giorni più importanti della loro vita.

Con l’occasione, ti ricordiamo che il nostro servizio opera regolarmente in tutta Italia, e che dunque siamo in grado di fornire a tutti coloro i quali lo volessero, delle straordinarie corone d’alloro a Padova. Ma quali sono le caratteristiche delle corone alloro Padova? Quanto costano? E come puoi ordinarle?

Corone alloro Padova, trova il tuo modello unico da personalizzare!

In CDAlloro crediamo che ogni corona d’alloro debba essere unica. E proprio per questo motivo la corona d’alloro che ti proponiamo è interamente realizzata a mano, dalla fase di selezione delle migliori foglie d’alloro, fino ad arrivare al momento in cui termineremo il confezionamento e spediremo questo prelibato prodotto al tuo domicilio!

Se dunque ti interessa comprare una corona d’alloro Padova, tutto ciò che devi fare è dare uno sguardo al nostro catalogo di corone d’alloro, che mese dopo mese aggiorniamo con tutte le ultime novità create in maniera originale e innovativa dai nostri maestri artigiani.

Una volta che avrai trovato il modello che più sembra rispecchiare i tuoi desideri, non dovrai far altro che personalizzarlo attraverso le opzioni che abbiamo scelto di riservarti e, se non dovessi trovare niente che ti soddisfa, contattarci ai recapiti che trovi in ogni pagina del nostro shop per poter condividere i tuoi desideri: ci faremo in quattro per poterli soddisfare!

Comprare corone d’alloro a Padova

Assemblato il tuo modello, dovrai indicarci il luogo di spedizione e le modalità di pagamento. A quel punto un nostro incaricato ti contatterà telefonicamente per poter organizzare la consegna: considerato che ci teniamo a metterti a disposizione un prodotto fresco e nelle migliori condizioni, coordineremo con te la spedizione in maniera tale che la tua nuova corona d’alloro arrivi a Padova in tempo utile per la sessione di laurea.

Ti invieremo dunque il codice tracking per poter monitorare la spedizione con i nostri corrieri e, in ogni caso, rimarremo sempre a disposizione per ogni tipo di assistenza.

Costo corone d’alloro Padova

Come puoi facilmente vedere del nostro shop, il prezzo delle corone d’alloro a Padova, create dagli artigiani di CDAlloro per te, parte da soli 45 euro!

Si tratta di una promozione straordinaria che - insieme alla spedizione gratuita in tutta Italia – dovrebbe farti capire che comprare una corona d’alloro a Padova tramite CDAlloro rappresenta la scelta più conveniente e qualitativamente più utile che tu possa fare.

Se dovessi avere ancora dei dubbi, ti ricordiamo che il nostro centro di supporto è pronto a rispondere a ogni richiesta: non vediamo l’ora di sentirti!


1 commento


  • Elisa

    Corona per un ragazzo, si laurea in economia aziendale e marketing


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati