Segnaposto laurea economici: dove trovarli per la tua festa!

Segnaposto laurea economici: dove trovarli per la tua festa!

Sei alla ricerca di segnaposto laurea economici e non sai dove trovarli?

Non preoccuparti, sei già nel posto giusto!

CDAlloro, già leader italiano nella vendita di corone d’alloro artigianali e biologiche, ha infatti preparato per te e per tutti coloro i quali stanno cercando di organizzare un grandioso evento per festeggiare la propria laurea, una serie di segnaposto per laurea economici e personalizzabili, realizzati a mano dai nostri esperti con fiori misti stabilizzati e artificiali.

Ma in che cosa consistono i nostri segnaposto per laurea low cost (ma di grande qualità!). Come li puoi personalizzare?

Cerchiamo di riassumere tutto quello che devi sapere sui nostri segnaposto per laurea economici e personalizzabili?

Cosa sono i segnaposto per laurea economici CDAlloro

Come forse stai già immaginando, i segnaposto per laurea economici di CDAlloro sono esattamente ciò che stia pensando: si tratta di piccoli oggetti che conterranno il nome dell’invitato e gli permetteranno di trovare subito il suo posto al tavolo dell’evento.

Che fiori hanno i segnaposto per laurea economici CDAlloro?

I fiori dei nostri segnaposto sono inseriti nel prodotto sulla base della disponibilità e del periodo dell’anno, assicurandoti in questo modo un prodotto sempre originale e nuovo: dalle bacche ai peperoncini, dalle spighe ai girasoli, dalla lavanda all’erica, ti garantiamo un prodotto di qualità, in linea con le possibilità stagionali.

Ricordiamo anche in questa occasione che il nostro obiettivo è sempre quello di fornire alla nostra clientela dei prodotti dal sapore artigianale e genuino. Per questo motivo non ricorriamo all’importazione di fiori da altri Paesi, privilegiando invece solo le produzioni locali del nostro territorio.

Un’ulteriore garanzia di affidabilità e di qualità che hanno reso CDAlloro il leader nazionale nella produzione e vendita di corone d’alloro made in Italy, e che ora contribuiscono ad allargare il ventaglio di prodotti con cui rendere indimenticabile la tua laurea!

Come personalizzare i segnaposto per laurea economici di CDAlloro?

Potrai inoltre personalizzare il colore del fiocco dopo la fase di acquisto, rendendo il segnaposto laurea ancora più vicino alle tue preferenze. In ogni caso, puoi sempre contattare il nostro staff per saperne di più sui margini di personalizzazione e per proporci le tue richieste.

Ti ricordiamo infatti che i nostri artigiani sono sempre contattabili per permetterti di creare un modello di segnaposto che sia pienamente rispettoso delle tue preferenze, e che ci facciamo in quattro per accontentare tutte le preferenze, anche quelle più particolari!

Comprare segnaposto laurea economici online: come fare?

Una volta che hai scelto il prodotto da acquistare, quello che devi fare è semplicemente aggiungerlo nel tuo carrello, accettare i termini e le condizioni e procedere con il checkout.

Inserisci i dati richiesti, l’indirizzo di spedizione, il metodo di pagamento preferito e – se ne hai uno – anche un codice sconto.

Entro 24 ore sarai ricontattato da uno dei nostri esperti per stabilire tutti i dettagli del tuo ordine, come il giorno di consegna, le altre personalizzazioni e richieste speciali!

I nostri segnaposto per laurea

Attualmente i nostri artigiani hanno in catalogo alcuni fantastici modelli di segnaposto per laurea. Il primo è un segnaposto per festa di laurea con fiori misti, semplice e raffinato, che potrai personalizzare inserendo i fiori di tuo piacimento, nei limiti della disponibilità stagionale.

Il secondo è un segnaposto per festa di laurea su base di legno circolare, con fiori misti stabilizzati e artificiali su base di legno circolare con spessore di 1 cm. Anche in questo caso potrai personalizzare la composizione scegliendo i fiori che più ti aggradano e il colore del fiocco.

Se vuoi saperne di più non ti rimane che contattarci usando i recapiti che trovi in questa pagina o il pulsante di chat WhatsApp in basso a sinistra!

 


Lascia un commento

Si noti che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati