Corona alloro Economia: il giallo è il colore giusto!

Corona alloro Economia: il giallo è il colore giusto!

Sei alla ricerca di una corona d’alloro per Economia? Ti stai per laureare nella facoltà che un tempo era conosciuta come “Economia e Commercio” e stai cercando di comprendere quali siano le caratteristiche della tua corona d’alloro?

Ebbene, siamo qui per supportarti nell’acquisto della migliore corona d’alloro per Economia, una delle facoltà più gettonate dai neodiplomati italiani, e altresì una di quelle che sforna il maggior numero di laureati, anno dopo anno!

Nelle prossime righe vedremo insieme quali sono i colori delle corone di alloro per Economia, e come puoi procedere all’acquisto della tua prossima corona con alloro!

Corona alloro Economia: il colore

Partiamo subito rispondendo a quella che è forse la domanda più ricorrente: qual è il colore della corona alloro in Economia?

In linea di massima, il colore della corona d’alloro per la facoltà di Economia è il giallo. Certo, ogni ateneo potrebbe avere delle regole diverse (puoi informarti con la segreteria della tua Università / Facoltà, oppure domandarci maggiori informazioni contattandoci qua), ma nel silenzio del tuo istituto non commetterai certamente errori presentandoti con una bella corona d’alloro gialla, o regalando una corona gialla alla persona più cara.

Alcuni nostri clienti ci hanno tuttavia fatto notare che un colore alternativo al giallo per la tua corona d’alloro in Economia è il grigio. In realtà, però, si tratta di un colore poco utilizzato nella maggioranza degli atenei, con il suo ricorso che è limitato prevalentemente alla zona del torinese.

Insomma, se sei alla ricerca del colore giusto per la facoltà di Economia, il giallo è la nostra risposta! Si tratta, peraltro, di un colore che non dispiace alla maggior parte delle persone: il suo stesso nome deriva dalla radice indoeuropea ghel, che richiama alla mente qualcosa di “splendente” e di “urlato”, quasi a indicare che – evidentemente – il giallo non è certo un colore che passa inosservato.

Non solo. Nella nostra cultura il giallo è il simbolo della luce e del sole, dell’energia e dell’estate. È anche il colore della conoscenza, della creatività e dell’immaginazione. Una buona dose di vitalità per uno dei giorni più importanti della propria vita, no?

Come comprare una corona d’alloro gialla

Se sei alla ricerca di una corona d’alloro gialla, sei nel posto giusto! Su CD Alloro produciamo corone di alloro artigianali, fatte a mano dai nostri artigiani e personalizzate per te nella forma, nelle dimensioni, nei colori e negli accessori.

Per esempio, puoi dare un’occhiata a questa corona di alloro con bacche oro: potrai richiedere l’utilizzo del nastro giallo adatto alla tua facoltà, e godere della possibilità di massimizzare l’effetto finale grazie proprio alla presenza delle bacche dorate, che ben si sposeranno con il colore giallo con il quale andremo a declinare la tua corona!

Se vuoi saperne ancora di più, ti consigliamo di dare uno sguardo al nostro sito e alla nostra pagina della FAQ. Se poi ti va, puoi entrare in contatto con noi anche telefonicamente: risponderemo volentieri a ogni tuo quesito al +39 339 23 93 879 o a questi recapiti!


Dejar un comentario