Corona d’alloro: sul capo o al collo?

Corona d’alloro: sul capo o al collo?

In molti film e in alcune cerimonie si vede il festeggiato esser fregiato con una corona d’alloro al collo, piuttosto che sul capo. Ma che cosa vuole la tradizione? La corona d’alloro deve cingere il capo o si può apporre anche intorno al collo?

Naturalmente, è tutta una questione di dimensioni!

La vera e propria corona d’alloro, intendendo con tale nome quella tradizionalmente in grado di cingere il capo del laureato, va naturalmente poggiata sulla testa. Il perché lo abbiamo affrontato tantissime volte su questo sito e, dunque, non possiamo che rimandarti alla lettura dei tanti altri nostri approfondimenti per saperne di più.

Tuttavia, niente ti vieta di acquistare delle corone d’alloro di dimensioni maggiori, che potrai mettere al collo del festeggiato.

Corona di alloro al collo: la nostra proposta

Soddisfacendo le tante richieste che sono arrivate ai nostri artigiani negli ultimi mesi, abbiamo da tempo predisposto una corona d’alloro al collo, una Corona di Alloro per Laurea Big Size XXL, biologica, 100% da agricoltura italiana, contraddistinta da dimensioni notevoli e dalla consueta opportunità di personalizzarne le caratteristiche principali, aggiungendo magari delle bacche, delle rose, dei peperoncini o tutto quello che ti passa per la mente.

Come acquistare una corona d’alloro al collo

Se vuoi acquistare una corona d’alloro al collo, ovvero una corona di alloro extra large, che potrà essere utilizzata in ogni occasione celebrativa, non devi far altro che consultare il nostro catalogo di corone d’alloro e selezionare la Big Size XXL, il modello che abbiamo riservato a tutti i nostri clienti che desiderano avere una dimensione maggiore nella corona d’alloro da usare per regalare questo accessorio a un futuro laureato o laureata.

Una volta che hai scelto il modello che fa per te, ricorda di farci sapere quali sono le personalizzazioni che desideri optare, come ad esempio l’aggiunta di inserti, rose e altri elementi che ritieni possano essere utili per rendere perfetta la tua corona d’alloro da mettere al collo. Ti basterà contattarci tramite email o tramite il bottone WhatsApp: potrai dunque condividere con un nostro specialista le tue idee creative!

Se invece vuoi parlare con noi prima di effettuare l’ordine, puoi usare la pagina dei contatti, che riassume tutti i recapiti attraverso cui puoi inoltrarci domande e richieste!

 


Laissez un commentaire

Veuillez noter que les commentaires doivent être approvés avant d'être affichés