Domande Frequenti

1. Quanto tempo prima devo acquistare la CDcorona?
La corona può essere acquistata in qualsiasi momento. Prima si effettua l'ordine prima si organizza tutto al meglio e non si deve pagare il sovrapprezzo per la consegna express. Si può acquistare la corona anche non sapendo la data di laurea, perché potrete fornircela in seguito. Dopo aver concluso l'acquisto verrete contattati per definire i dettagli della corona, quali la circonferenza, il colore del raso, ecc.. e per accordarsi sul giorno di realizzazione e consegna in relazione al giorno della laurea.
 

2. E' possibile fare richieste di CDcorone speciali che non sono esposte nel catalogo?

Certamente, noi siamo in continuo miglioramento e accettiamo volentieri tutte le vostre richieste.
 
3. Se la CDcorona arriva qualche giorno prima della Laurea come la conservo?
Noi consigliamo di lasciare la CDcorona nella scatola in un luogo buio e fresco fino al suo utilizzo. Possono andare bene frigorifero, cantina o balcone (solo se lontano dai raggi del sole). Tratteremo la corona con prodotti stabilizzanti quindi la corona, con gli accorgimenti summenzionati, si manterrà integra fino al suo utilizzo. 
 

4. La circonferenza della CDcorona viene calcolata con il venditore?

La circonferenza della Corona di Alloro viene chiesta al laureando/a dopo aver effettuato l'ordine. Qualora non la si fornisca utilizzeremo la circonferenza standard di circa 57 cm. 

5. I materiali sono freschi?
L'alloro con cui si realizza la corona è fresco. Il velo da sposa può essere fresco, stabilizzato o artificiale a seconda della stagione e delle disponibilità. Tutte le rose sono stabilizzate ossia durano diversi anni. Bacche, peperoncini, girasoli sono artificiali. Erica e Lavanda a seconda della stagione possono essere freschi o artificiali. 

6. Cosa è il velo da sposa?
I fiorellini bianchi che vedete in diverse corone vengono chiamati velo da sposa, oltre che gypsophila o nebbiolina. 

Se hai altre domande contattaci subito!